Spoiler GF 2023, scontro fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: ecco svelate le ragioni alla base dello scontro. Interviene anche Lazzaro!
NUOVO SCONTRO TRA MASSIMILIANO VARRESE E BEATRICE LUZZI: L’INTERVENTO DI LAZZARO (CLIP)- A ridosso della venticinquesima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di fan, è di nuovo scontro fra Max Varrese e Beatrice Luzzi. In particolare, i due attori si sono a lungo confrontati sulla lite avuta nella serata di sabato 8 dicembre 2023, con la vippona che si è lamentata dei toni aggressivi dell’inquilino. Scopriamo insieme come ha reagito Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere, noto produttore e regista italiano.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra Pagina Instagram Ufficiale, in cui Beatrice e Massimiliano cercano un punto d’incontro, ma non lo trovano.
La reazione di Lazzaro
Gabriele Lazzaro, sempre a difesa di Beatrice Luzzi, è intervenuto sui social, commentando: “Le frasi di Massimiliano Varrese sono assolutamente inqualificabili e ingiustificabili. Adesso basta”. In diversi frangenti si era vociferato di un suo possibile ingresso, col web che lo vorrebbe nella Casa del GF a spalleggiare la sua cara amica, in difficoltà dopo le recenti tensioni con l’inquilino. L’atteggiamento del vip continua a far discutere e in moltissimi chiedono provvedimenti disciplinari esemplari per lui: arriveranno? Appuntamento alle 21.30 per scoprirlo: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato