Anticipazioni La Promessa dell’11 dicembre: Jimena viene smascherata da Catalina dopo che Manuel comprende l’inganno della moglie
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 DICEMBRE: CATALINA NON LE MANDA A DIRE- Ormai stanca delle finte dinamiche di Jimena, Catalina decide di smentire tutti i suoi piani. Le due donne si scontrano.
Dove eravamo rimasti
Catalina ritorna dal suo viaggio e non porta buone notizie sul palazzo che aveva intenzione di vendere. Manuel scopre l’inganno della moglie e sta al suo gioco, smascherandola. Gregorio, ormai deciso a sposare Pia, vuole conoscere il nome del vero padre del figlio di Pia, senza ottenere risposte.
Puntata 11 dicembre
Dispiaciuto per l’accaduto a Pia, Catalina decide di parlare con lei e mostrargli tutta la sua vicinanza, come solo lei sa fare, supportandola, soprattutto perché non ha nulla di cui vergognarsi. Tra i domestici si parla ancora delle nozze, soprattutto Petra, che non risparmi i commenti sulla vicenda. Alonso viene a conoscenza delle condizioni del palazzo avuto in eredità.
Catalina smaschera Jimena
Jimena continua a mentire a Manuel e Catalina decide di affrontare la cognata. Non vuole che questa continui a mentire al fratello e la smaschera sulla finta malattia. La donne si scontrano e il loro saluto non è cordiale. Cosa accadrà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Che tempo che fa 10 dicembre: ospiti e spoiler
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza