Home Redazione Angolo Anticipazioni Terra Amara 11 dicembre: Saniye licenzia Cumali

Anticipazioni Terra Amara 11 dicembre: Saniye licenzia Cumali

Terra Amara 11 dicembre Il licenziamento

Scopri l’ultima puntata di Terra Amara con le sue anticipazioni del 11 dicembre: Saniye protegge la figlia contro Cumali

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: GLI SPOILER E LA TRAMA DI LUNEDI’ 11 DICEMBRE- Ancora momenti molti decisivi per Terra Amara, che nella puntata dell’11 dicembre vedrà la forza di Saniye proteggere la figlia. La sua decisione è inderogabile.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, mentre Sevda cerca la fuga, Demir scopre la verità e la caccia via ancor prima che lei possa fuggire. Questa cerca di fornire del denaro a Umit, che perde per fuggire quando viene avvisata dalla madre che l’uomo la sta cercando.

Puntata 11 dicembre

Dopo essere stata umiliata da Zuleyha, Sevda riceve le accuse di tutta la casa, sotto gli occhi divertiti di Betul e Sermin. La donna si dispera e chiede a Demir di essere sparata, piuttosto che ricevere un simile trattamento. Ma l’uomo la manda fuori. Intanto Umit cerca una soluzione, infatti è senza soldi, che ha perso durante la fuga. Cerca aiuto in Fikret.

La decisione di Saniye

L’avvicinamento di Cumali verso Uzum non piace a Saniye, che vede l’uomo troppo vicino alla figlia. Così è costretta a parlarne con Zuleyaha e a licenziarlo. L’uomo e Gaffur non prendono bene la decisione, ma i suoi presentimenti sono più forti della compassione, visto che l’uomo sottolinea di aver bisogno avendo tre figli.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo 9 e 10 dicembre: anticipazioni e ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version