Spoiler GF, Beatrice Luzzi e Sara Ricci in pesante contrasto nella Casa di Cinecittà: il motivo del loro litigio e cos’ha detto l’attrice!
ANTICIPAZIONI GF 2023: BEATRICE LUZZI FURIOSA CON SARA RICCI. ECCO PER QUALE MOTIVO- A ridosso della ventiseiesima puntata del GF 2023, Beatrice Luzzi si confronta con Marina Fiordaliso, impegnata nel suo consueto allenamento mattutino sul tapis roulant, e attacca pesantemente la sua ex collega a Vivere, Sara. Scopriamo insieme cos’ha detto la vippona sulla Ricci e come ha reagito dopo le polemiche sorte nella notte del 9 dicembre.
Il confronto fra le due inquiline
Beatrice ha dichiarato, in merito a Sara, quanto segue: “Come cavolo si è permessa questa qui dopo 4 giorni di venirmi a dire quella cosa, è imperdonabile”.
Inoltre, l’attrice ha parlato anche di Anita Olivieri, asserendo che l’inquilina del GF ha sparlato alle sue spalle anche con la nuova concorrente del reality Mediaset. E la cantante le ha risposto: “È fatta così” Beatrice, per concludere, ha replicato: “È fatta molto male”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sul web e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo 9 e 10 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza