GF 2023, Spoiler 11 dicembre: Massimiliano Varrese prende in giro Beatrice! I fan della Luzzi chiedono provvedimenti duri e immediati (video)
MASSIMILIANO VARRESE IRRIDE BEATRICE LUZZI: CHIESTA LA SQUALIFICA PER IL VIP (VIDEO)- Incredibile: ancora una volta Massimiliano Varrese e Sara Ricci si prendono gioco di Beatrice Luzzi! In particolare, il concorrente del GF, ha imitato, tra l’altro goffamente, la vippona amatissima dal pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con l’ex attrice di Vivere che rideva di gran gusto e invece di mostrare solidarietà femminile, continuava a infierire sulla povera inquilina, che in quel momento, ovviamente, non era presente e non poteva quindi difendersi. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio e cosa ne pensa il web.
Massimiliano Varrese deride Beatrice: il video
Ecco la clip, in cui Max Varrese irride Beatrice Luzzi, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
I commenti del web
Ecco le affermazioni di una telespettatrice del GF su Twitter: “Questo atteggiamento da bulletto ha stancato. Un uomo di 50 anni che si comporta in questo modo fa solo. Quando si avvicina a Beatrice, lo fa sempre con aggressività e fa solo paura”. Un altro utente ha invece scritto: “Continue provocazioni x umiliare una Beatrice che ha già detto di aver paura. Lo vedete questo SCHIFO? #GrandeFratello Con che coraggio in puntata ignorate un fatto così grave? Siete complici della divulgazione di un modo maschilista di trattare la donna. #FuoriVarrese“. Insomma, a quanto pare tutti vogliono Massimiliano Varrese fuori dal GF e chiedono che Beatrice Luzzi sia opportunamente tutelata. Gli autori fingeranno ancora che sia tutto a posto? Oppure procederanno alla sacrosanta squalifica? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Che tempo che fa 10 dicembre: ospiti e spoiler
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza