Esclusivo! Nessun provvedimento per Massimiliano Varrese, ma Beatrice Luzzi lo annichilisce: scopriamo ultime notizie e aggiornamenti.(video)
GF, NESSUN PROVVEDIMENTO PER MAX VARRESE: BEATRICE LUZZI LO ASFALTA IN STUDIO (CLIP)- Nuovo incredibile scontro in studio fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Pubblico basito per la decisione del GF, che ha graziato l’attore, senza mostrare la clip in cui minacciava fisicamente la vippona. In molti si aspettavano l’espulsione del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini, ma così non è stato: in studio con Alfonso, però, l’ex volto di Vivere ha asfaltato il noto artista italiano.
La clip virale
Ecco il video, che trovate anche sul Profilo Twitter ufficiale del GF, in cui Beatrice Luzzi asfalta Massimiliano Varrese:
Come vedete è stato mostrato anche il pensiero di Valentina Melis, ex moglie di Varrese, su Beatrice Luzzi. Ora la concorrente del GF è immune fino a Sabato 16 dicembre 2023, ma gli animi in Casa sono infuocati: cosa succederà fra l’attrice, Massimiliano e Sara Ricci, che in questo momento sembra una fedele alleata dell’inquilino? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo 9 e 10 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza