Spoiler GF, Sara Ricci e Rosanna Fratello attaccano Beatrice Luzzi: le dichiarazioni delle nuove vippone contro la concorrente del reality!
SARA RICCI E ROSANNA FRATELLO, CHE CRITICHE A BEATRICE! COSA DICONO SULLA LUZZI- Sara Ricci, parlando di Beatrice, ha asserito: “Beatrice Luzzi non ne esce fuori simpatica. La sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avuto un compagno perché doveva avere un compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche? E lei è l’emblema del femminismo? Perché ha letto due cose di storia delle dottrine politiche? Che tira fuori qui che chiaramente c’è un territorio, insomma, non colto. E quindi qui è facile fare quelle colte. Vorrei vedere a me se parla delle dottrine politiche”.
La stoccata della cantante
Rosanna Fratello, proprio come Sara Ricci, ha criticato duramente la Luzzi e ha detto: ”E’ facile parlare con una persona che non ha una cultura, lei fa tanto l’intellettuale con persone che non le possono rispondere, è facile“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 11 dicembre alle 21.30, in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Che tempo che fa 10 dicembre: ospiti e spoiler
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza