Anticipazioni e spoiler GF, Puntata 11 dicembre 2023: Massimiliano Varrese squalificato dal reality di Alfonso Signorini? Frasi gravissime!
SPOILER GF, DIRETTA 11 DICEMBRE 2023: MASSIMILIANO VARRESE ESAGERA CON LE PAROLE. ARRIVA LA SQUALIFICA? LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, nella quale Max Varrese, stando ai rumors, sarebbe a rischio squalifica, anche più dello scorso sabato. Infatti, il noto attore e concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, continua ad avere un atteggiamento gravissimo e a pronunciare parole ingiuriose e aggressive nei confronti della preferita del pubblico, Beatrice Luzzi. Sul web un solo grido: tutti lo vogliono fuori dalla Casa immediatamente!
Le gravissime espressioni del vip
Anche Gessica Notaro, in seguito alle frasi pronunciate dal concorrente del GF, ha mostrato il suo disappunto, schierandosi dalla parte di Beatrice e chiedendo duri provvedimenti per Varrese.
Le offese di Massimiliano all’attrice
“Stamattina volevo chiedere se potevo mettermi fuori sdraiata vicino a lei ma non l’ho fatto visto che ieri sera mi ha detto “spostati“, ha affermato Rosanna Fratello, a proposito di Beatrice Luzzi. Max Varrese le ha quindi risposto: “Che cafona”. E Sara Ricci ha rincarato la dose, dicendo: “Che cafona davvero. Come mai è così amata? Ma la gentilezza non gliel’hanno proprio insegnata?”. “A volte parla come uno scaricatore di porto”, ha quindi esclamato l’attore. L’ex attrice di Vivere ha quindi ribattuto: “Ma si è di una volgarità terrificante. Si vede che non sta in nessun ambiente lavorativo sai? Perché gli ambienti ti formano”.
Massimiliano ha replicato: “Ma lei usa proprio un linguaggio scurrilissimo, molto scurrile” e la Ricci gli ha dato man forte, asserendo: “Ma perché? Molto maschile poi”. Varrese ha accusato Beatrice, dichiarando: “A volte tira fuori delle parole davvero molto pesanti e nessuno la riprende. Tipo offese pesanti. A me l’altra volta ha detto “questo mi rompe i cog***ni “.
L’intervento di Sara Ricci: che bordata all’inquilina del GF! Cos’ha detto la nota attrice
Anche Sara non si è risparmiata affatto e ha esclamato: “Ma perché a Rosanna che ha detto “quella lì”. Io e lei siamo coetanee mi puoi pure trattare male, anche se ha abbassato subito la guardia quando le ho detto: “Ma io sto qui per te? No non intendevo questo. No dimmi io sto qui per te? Avvocato mancato rispondi alla domanda, sto qui per te? Forse è il contrario che non potevo prima e quindi tu stai qui per me perché poi io sarei arrivata dopo”.
La versione di Varrese su quanto avvenuto in piena notte
Massimiliano ha poi voluto dire la sua su quanto realmente accaduto di notte. Ecco le parole di Varrese: “Ieri sera è uscita dal confessionale che parlava del messaggio di Valentina” e Sara ha risposto: “Certo pure Valentina se la poteva risparmiare sta cosa”. Infine, l’attore e ballerino italiano ha concluso dicendo: “Non voglio commentare… Comunque sono andato da lei e le ho detto le cose vienimele a dire in faccia, se vuoi ti ci porto io a cena con Valentina così capisce realmente chi sei” e la Ricci ha replicato: “Che poi se le dici di guardarti negli occhi…”.
Arriva la squalifica per Varrese: gli autori del GF pronti al provvedimento per aggressività verbale e violenza
Max ha quindi detto: “No scappa. Quindi l’ho seguita sono entrato in camera e le ho detto vienimi a dire le cose in faccia roscia. Ieri mattina poi è venuta a fare la recita “ti devo parlare” e io le dico no guarda non mi parlare perché sto in grazia di Dio la mattina. Allora mi ha spinto di forza sulla sdraio per non farmi alzare. Le ho detto poi sono io aggressivo? Tu mi stai trattenendo fisicamente e dai dell’ aggressivo a me? Poi ha iniziato “perché stanotte sono stata malissimo per quelle sceneggiate che hai fatto a tavola sei stato aggressivo”. Le ho detto guarda se questa dev’essere la conversazione mi alzo e me ne vado e lei no mi devi stare a sentire”. E Sara Ricci ha replicato: “Una pessima attrice che non sa neanche piangere per finta. Poi quando diceva che piangeva per i figli in realtà non piangeva”. Infine, con queste parole Varrese si è giocato la permanenza al GF, mentre rispondeva a Beatrice che l’aveva sentito parlar male di lei: “Umile tutto riguarda te? Manie di protagonismo assolute c’hai proprio. Come mai? Ho fatto il tuo nome per caso? Ridi? Sorridi? Abbassi lo sguardo? Fai bene ad abbassare lo sguardo, tienilo basso. Presuntuosa”. A questo punto, il provvedimento è certezza: appuntamento a lunedì 11 dicembre per scoprire quale sarà.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Che tempo che fa 10 dicembre: ospiti e spoiler
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza