Anticipazioni Terra Amara 12 dicembre: Kerem Ali si ammala

Terra Amara 12 dicembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 12 dicembre: Umit è ormai in trappola e cerca aiuto in Fikret, ma le cose non vanno come vorrebbe

Ancora colpi di scena per Terra Amara che vede Umit in fuga da Demir. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, tutto è venuto allo scoperto, Demir adesso conosce la verità: Umit è la figlia di Sevda. Corre a casa e decide di mandarla via. Questa cerca di fornire di denaro la donna, ma mentre la invita a scappare, viene intercettata dagli uomini di Demir.

Umit riesce a scappare e cerca aiuto in Fikret che decide di correre in suo aiuto. Sevda ritorna alla tenuta ma deve affrontare l’umiliazione di Zuleyha e della gente che ci vive, che la caccia via, nonostante lei voglia dare la sua versione. Saniye ha la sua soddisfazione, dopo tanta riluttanza su di lei. Moglie e marito adesso hanno la possibilità di parlare di Umit e della sua gravidanza.

Puntata 12 dicembre

Ormai rimasta sola Umit cerca l’aiuto di Fikret, ma l’uomo non vuole mettersi ancora una volta contro Demir. Le procura un’auto per andare a Istanbul. La donna si trova da sola. Dopo la decisione di Fikret, di chiedere l’adozione di Kerem Ali, arriva un legale della famiglia di Mujgan che chiede di portarlo via. Intanto questo viene portato in ospedale per una presunta meningite. Ancora una volta Fekeli e Fikret crollano in preda alla disperazione.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni La Promessa 12 dicembre: Alonso si ricrede sulla passione di Manuel