Home Grande Fratello Beatrice Luzzi su Sara Ricci: ‘Inconsistente’

Beatrice Luzzi su Sara Ricci: ‘Inconsistente’

Beatrice Luzzi Sara Ricci

Anticipazioni Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela il suo punto di vista sulla sua ex collega, Sara Ricci: le parole dell’attrice di Vivere!

SPOILER GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI SU SARA RICCI- Sara Ricci, ex attrice di Vivere, sta facendo molto discutere. La nuova concorrente del GF si è infatti alleata con Massimiliano Varrese e si sta scagliando contro la sua ex collega, Beatrice Luzzi, proprio come Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5, aveva previsto tempo addietro. Scopriamo insieme come ha reagito la vippona, che di lei ha parlato con il noto modello e influencer, Federico Massaro.

Le parole della gieffina sull’attrice di Vivere

Ecco le dichiarazioni di Beatrice: “Si è giocata male questo asso nella manica. Le ho detto che è stata professionale, ma lei doveva tirar fuori questa storia perché era in Nomination e aveva paura di uscire”. Massaro, dal canto suo, ha risposto: “Difatti, io l’ho preso come un complimento” sottolinea Federico. Infine, la Luzzi ha detto: “Mi ha detto che sono pesante e va anche bene, ma non le perdonerò mai di avermi detto che ho usato Giuseppe”.

Lo zampino di Max Varrese

Secondo la concorrente del GF, però, c’è la palese influenza di Massimiliano. Ecco infatti le considerazioni di Beatrice: “Sono giorni che andava a parlare da loro, le ha preparate e loro sono scattate”. Federico ha infine risposto: “Quello che devi accettare è che non verrai mai capita da tutti” e aggiunge: “La maggior parte della gente, purtroppo, non ti capisce”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version