Home Redazione Angolo GF Greta dice la sua sull’uscita di Mirko Brunetti

GF Greta dice la sua sull’uscita di Mirko Brunetti

GF Greta Mirko Brunetti

Spoiler GF 11 Dicembre 2023, le dichiarazioni di Greta Rossetti sull’eliminazione di Mirko Brunetti: cos’emerge dalle parole della tentatrice

ANTICIPAZIONI GF, LE PAROLE DI GRETA SU MIRKO BRUNETTI- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF, che andrà in onda alle 21.30, in prima serata su Canale 5. Signorini è pronto ad accogliere in studio Mirko Brunetti, ex concorrente del reality show, eliminato appena 48 ore fa, nel corso della venticinquesima diretta. Proprio dell’ex volto di Temptation Island ha parlato Greta Rossetti: vediamo insieme cos’ha detto sul noto imprenditore!

Le parole della Rossetti

“Lui è uscito ed è passato per quello che non è, questo mi dispiace” dice con amara constatazione Greta a Vittorio Menozzi, amico e inquilino con cui ha trovato un ottimo feeling al GF. “Lui non ha espresso il proprio pensiero” sostiene Greta Rossetti, tentatrice e influencer. “Non voleva perdere nessuna delle due” dice risoluta. La sua eliminazione è solamente e unicamente il frutto dei suoi tentennamenti? Così la pensa la modella: e voi? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version