Home Grande Fratello Greta Rossetti e Vittorio Menozzi fidanzati? Cosa emerge

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi fidanzati? Cosa emerge

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi

GF 2023, Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si fidanzeranno all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? La news

GRETA ROSSETTI E VITTORIO MENOZZI VICINI: COSA LEGA I DUE INQUILINI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, in cui si parlerà ancora di Greta, che nella Casa del Grande Fratello si è avvinata al giovane ingegnere e modello, Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme se i due si fidanzeranno, tramite le dichiarazioni della tentatrice e del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole dei due

“Perché non ci facciamo fidanzati? Perché dopo roviniamo il nostro rapporto fraterno!”, ha detto Vittorio. Ma la Rossetti l’ha presa male e infatti ha replicato: “Che brutto! Questa è la frase che si dice quando non ti piace una persona…”. Il concorrente del Gf ha poi ribattuto: ”Ci dobbiamo conoscere meglio“. Giuseppe è dunque intervenuto, dicendo: ”Provaci, c’è tempo qui dentro!”. Poi, Garibaldi, si è rivolto a Greta ed ha proseguito: “Ma se lui facesse un passo nei tuoi confronti?”.

La Rossetti ha quindi detto: ”Bisogna rischiare nella vita!”. Monia La Ferrera è dunque intervenuta commentando: “Te la sta servendo su un piatto d’argento!”. “Perché non ti piaccio? Perché non vuoi diventare il mio fidanzato?”, ha chiesto Greta a Vittorio. “Perchè il mio amore non ha confini!”, ha risposto Menozzi. “Sono io il tuo confine!”, ha quindi replicato Greta. E Vittorio ha infine esclamato: “Sei un confine bellissimo!”. Nel mentre, i fan del GF hanno già creato l’hashtag per la possibile ship: i #gretozzi si fidanzeranno per davvero? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version