Mauro Icardi e Wanda Nara: una storia romantica accompagnata anche da alcuni ostacoli superati insieme e che oggi va avanti più forte che mai
Mauro Icardi, il migliore attaccante nel panorama internazionale, vincendo anche il titolo di capo cannoniere. Divenuto popolare anche in tema di gossip per la storia iniziata con Wanda Nara, che ha conquistato le copertine di tutto il mondo. Una storia d’amore che si è coronata nel 2014 con le nozze e con la nascita di due figli: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016. Una vita in due fatta però anche di ostacoli, che ad un certo punto della loro vita li hanno separati, per poi ricongiungersi e tenersi sempre più stretti. Mauro ha così voluto mettere un altro tassello al suo amore, dopo le rose ricevute e condivide dalla stessa Wanda, durante le prove a Ballando con le Stelle, pubblicando un dolcissimo messaggio per la moglie:
Le parole per Wanda
“Per la luce della mia vita, nel giorno del tuo compleanno voglio dedicarti queste parole piene d’amore. Sei la mia compagna, il mio sostegno e la mia più grande gioia. Che questo giorno sia pieno di momenti speciali, proprio come ogni giorno al tuo fianco. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere. Buon compleanno, amore mio!“- ha scritto sulla sua pagina Instagram. Un amore che ha superato ogni ostacolo.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza