Max Varrese rimbalzato da Monia La Ferrera? Le ultime

Max Varrese Monia La Ferrera

GF 2023, Max Varrese scaricato da Monia La Ferrera? La 35enne siciliana infastidita dall’atteggiamento dell’ex fidanzato: ecco le sue parole!

MAX VARRESE: LO SFOGO DI MONIA LA FERRERA E LA SUA REAZIONE- “Stavo cercando di mettere insieme i pezzi! Adesso mi sto ricordando il perché ci siamo lasciati. Ho sempre cercato di dirtelo, eri tu che non ascoltavi, non ascoltavi proprio. Non sono arrabbiata perché ognuno si è fatto la sua vita. Quando ci siamo lasciati ci sono rimasta male, sei scomparso e poi hai continuato su quell’onda. Abbiamo vissuto una storia bella però sei stato superfluo, non ci siamo lasciati bene per niente. Non ci siamo mai voluti male, perché c’era un rispetto di base. Non mi sto innervosendo, ti sto spiegando come la vedo dopo 15 anni”, ha dichiarato Monia. Scopriamo insieme come ha reagito Varrese, protagonista assoluto di questo GF.

Le considerazioni della 35enne siciliana e la reazione di Massimiliano

Monia ha poi detto, a proposito dello scontro tra Varrese e Beatrice Luzzi: “Come ti escono certe frasi? puoi scherzare con tutti ma non puoi scherzare con me. Hai preso e te ne sei andato. Alzati, vattene ma non mi rispondere in quel modo. Ma tu pensi che io mi faccio influenzare? Io non posso giudicare una persona se non la conosco, non è carino che ti alzi e te ne vai, nemmeno nei miei confronti”. E Massimiliano ha replicato: ”Ma quando è stato della prima donna? Io proteggo me e proteggo anche me, nel momento in cui quella persona si introduce io mi alzo e me ne vado. Quando parli con Beatrice io mi alzo e me vado, mi dà fastidio. Alleggerisciti!”. Infine, la 35enne ha risposto: ”Mi ha dato fastidio una cosa, finita lì“.

Le intenzioni dell’attore per il futuro

Per concludere, Massimiliano Varrese ha detto: “Io voglio che tu sei libera di fare quello che vuoi, io non conosco la tua vita degli ultimi anni, non posso sapere nulla. Voglio solo che tu stia bene e ti vivi tutto appieno, con me devi essere come sei sempre stata. Farò il passo di lavorarci sopra anch’io. Io non sono un tuo nemico, non ti ho mai voluta male”. Cosa accadrà nelle prossime settimane al GF? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza