Home Grande Fratello Spoiler Ultimo Minuto GF: sorpresa per una inquilina

Spoiler Ultimo Minuto GF: sorpresa per una inquilina

Spoiler ultimo minuto GF

Anticipazioni e spoiler ultimo minuto GF: sorpresa in arrivo per una concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!

SPOILER ULTIMO MINUTO GF: SVELATE LE SORPRESE- Ci siamo: mancano oramai poco più di 8 ore all’inizio della ventiseiesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e dall’inviata social, Rebecca Staffelli, erede di Giulia Salemi. Nel corso del TG5, pare che sia arrivato anche qualche spoiler sulla nuova diretta del reality targato Mediaset, prevista per l’11 dicembre a partire dalle ore 21.30: vediamo insieme di cosa si parlerà e per chi sarà la sorpresa!

Arrivano le anticipazioni

Massimiliano Varrese continua a battibeccare con Beatrice Luzzi: nuovo confronto in arrivo per loro due! A seguire, spazio alle emozioni e ai colpi di scena. In particolare, Beatrice vivrà un momento molto emozionante e speciale in giardino. Per lei arriveranno infatti i figli. Come reagirà l’amatissima concorrente del GF 2023-2024? Appuntamento dunque assolutamente imperdibile per i fan: una nuova imperdibile puntata ci attende a partire dalle ore 21.30, in prima serata su Canale 5. Non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version