In Terra Amara del 13 dicembre. Umit cerca di convincere Zuleyha ma il suo tentativo sembra fallire: scopri cosa accade con le anticipazioni!
Ancora momenti tesi per Zuleyha in Terra Amara che nella puntata del 13 dicembre dovrà fare i conti con la compassione: quella che Sevda le chiede di avere. Cosa farà?
Dove eravamo rimasti
Umit riesce a scappare, ma il suo viaggio dura molto poco, infatti, durante una fermato del suo pullman, viene rapita dagli uomini di Demir. Il piccolo Kerem ALi si Ammala e ripiomba il terrore nella vita di Fekeli e Fikret.
Puntata 13 dicembre
Questo viene informato che Umit è stata ritrovata e l’uomo corre da lei. Quando la donna si ritrova davanti a lui cerca di convincerlo, ma lui ormai è deciso a farla controllare da un medico. Adesso è disperata, sa che se Demir scoprisse il suo inganno la ucciderebbe.
Sevda implora aiuto
Intanto, Sevda, sconvolta, decide di rivolgersi a Zuleyha per chiederle di aiutarla a sapere dove si trovi sua figlia, che è sparita e pensa ci sia il marito dietro a tutto questo. La donna tuttavia non ha compassione per lei e la caccia via, lasciandola in un pianto isterico. Betul le offre il suo aiuto e decide di rivelarle dove si trova la figlia. Quando arriva lì però deve fare i conti con gli uomini che la sorvegliano e il suo tentativo è vano. Arriva l’esito per Kerem Alì: ha la meningite. Cosa accadrà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi