Massimiliano Varrese e la “Sindrome della Luzzi”

Massimiliano scontro con Beatrice

Massimiliano Varrese stupisce ancora una volta, nonostante un momento di calma apparente si ritrova a temere Beatrice Luzzi

Non smette di stupire Massimiliano Varrese, che dopo la mancata squalifica il web lo vorrebbe fuori, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che hanno turbato, non poco, Beatrice Luzzi, che è stata ad un passo da lasciare il programma. Nonostante l’intervento dei figli, la Luzzi dopo la puntata ha avuto ancora una volta un momento di sconforto.

Lo scontro con Beatrice

Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrava ormai essere giunti ad una tregua, tanto che la stessa Beatrice si è detta stupita del nuovo accanimento messo in atto dall’attore, con parole forti e spesso fuori luogo, che hanno portato gli stessi figli a commentarlo dicendo di non essere uomo una persona che si comporti come lui.

I tanti fan del programma l’hanno definita la “Sindrome della Luzzi”, in quanto è evidente come Massimiliano temi la sua forza e la sua determinazione, cha a tratti ha ammesso di amare. Eppure non avrebbe motivo, visto che anche per lui è un momento bello, soprattutto con l’arrivo di Monia La Ferrera, ma invece di dedicarsi a lei, dimenticando l’astio con Beatrice, continua ad attuare, come in un copione, lo stesso scenario. Come finirà tra i due? Massimiliano Varrese deporrà le armi?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi