Home Grande Fratello Mirko Brunetti, clamoroso: ora si vede con lei! (Clip)

Mirko Brunetti, clamoroso: ora si vede con lei! (Clip)

Mirko Brunetti clip

Anticipazioni Gf, Mirko Brunetti sorprende proprio tutti: altro che Perla o Greta, ecco chi è la nuova fiamma del ristoratore romano (clip)

SPOILER GF, MIRKO BRUNETTI SORPRENDE TUTTI: NASCE UN NUOVO AMORE? (CLIP)- A sorpresa, Mirko Brunetti non ha scelto né Perla VatieroGreta Rossetti. L’ex concorrente del GF è rimasto un po’ nel mezzo fra le due nuove inquiline del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e alla fine ha dovuto abbandonare il gioco per volontà del pubblico. Proprio lui, però, prima della live, ha incontrato la sua bellissima e inseparabile amica, Angelica Baraldi, eliminata qualche puntata prima di lui. Scopriamo insieme se tra i due c’è più di un’amicizia.

Le prime effusioni fra i due

Ecco il video, in cui Angelica e Mirko si scambiano dolci carezze prima della ventiseiesima diretta del GF, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

Il rapporto fra i due ex inquilini continua a destare sospetti nel pubblico

Che fra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia? Angelica Baraldi è pazza del suo uomo, Riccardo Romagnoli, ma gli utenti più attenti hanno notato una certa vicinanza con il bel ristoratore. Come si evolverà il loro rapporto? Restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta sabato 16 dicembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

error: Content is protected !!
Exit mobile version