Home Grande Fratello Angelica Baraldi a ruota libera sui concorrenti del Gf

Angelica Baraldi a ruota libera sui concorrenti del Gf

Angelica Baraldi GF

Spoiler Gf, Angelica Baraldi si sbilancia su Greta, Perla, Mirko, Beatrice e Massimiliano: le parole dell’ex discussa inquilina della casa

ANTICIPAZIONI GF 2023: LE PAROLE DI ANGELICA BARALDI SU GRETA, PERLA, MIRKO, VARRESE E LA LUZZI- Angelica Baraldi, ex volto del GF, ha dichiarato: “Mirko ha fatto un percorso particolare, credo che sia stato unico a differenza nostra. Lui non è entrato per fare una scelta tra Greta e Perla, si è ritrovato in balia degli eventi. Appena ritrovava il suo equilibrio mentale arrivava sempre un evento che lo destabilizzava. L’ingresso di Perla, e loro hanno superato l’imbarazzo dei primi giorni. Appena eravamo sereni con Perla, c’è stata l’uscita di Ciro poi la mia che hanno pesato a Mirko e infine l’ingresso di Greta. Voglio vedere noi in quella situazione…Qualsiasi cosa fai rechi un danno all’altra. Non mi è piaciuto che l’abbiano criticato”.

Le rivelazioni dell’ex inquilina della Casa

Angelica Baraldi ha inoltre detto: “Lui e Perla si guardavano con occhi meravigliosi, c’è tanto sentimento tra loro. Poi lui ha fatto una dichiarazione per chiudere ieri…Secondo lui ha voluto mettere un punto per lei, per farla stare tranquilla nella Casa ora che lui non c’è più. Per darle quella libertà di divertirsi e godersi l’esperienza del Grande Fratello. Anche perché non sappiamo quali saranno i nuovi ingressi e cosa succederà. Per quello che ho visto io nella Casa c’è tanto sentimento tra i due, io ho sognato in prima persona. Ci ho creduto tanto e ci credo tutt’ora…Li guardi e ti perdi. C’è proprio una magia tra di loro, per me c’è ancora tanto. Magari se ne renderanno conto fuori dalla Casa. lo li amo veramente…”.

Sulla Rossetti, l’ex concorrente del GF ha invece affermato: “Greta con me non si è comportata benissimo. Comprendo il suo fastidio perché quando sei fuori ti senti con le mani legate, non riesci a fare niente. Però credo che uno possa dire la propria opinione senza offendere e lei mi ha offesa. Anche il modo che ha avuto quando è entrata per fare il confronto con me…Mi è sembrato immaturo e infantile.Il comportamento di una ragazza infastidita che però non aveva delle motivazioni vere e proprie. Molto impulsiva. Ho visto che si è ricreduta e lo apprezzo. Non mi è piaciuto neanche come si è comportata in Casa quando c’era Mirko. Anche con Vittorio e Federico la vedo bella carica”.

Chi vincerà il GF

Angelica Baraldi ha infine asserito: “Se dovessi fare una classifica tra Beatrice Luzzi, Sara Ricci e Massimiliano Varrese l’ultimo è Massimiliano. Lui all’inizio era una persona e adesso è tutt’altra. Si è rivelato per quello che è. Con me non è stato onesto né leale. Ha anche recitato nei miei confronti. Se l’è presa con me per delle cose che non stanno né in cielo né in terra forse per nominarmi. Non me l’aspettavo perché all’inizio ci avevo legato tantissimo. E’ paraguru, soffre di non essere al centro dell’attenzione. Max è andato in tilt e ha creato quella piazzata a pranzo e discutendo con tutti. Non vedeva l’ora che entrasse Monia così adesso può creare qualcosa con lei. Con Beatrice ho iniziato con il piede sbagliato. Nelle ultime settimane ci siamo rivalutate e ci divertivamo insieme. Penso che vincerà lei, oppure Vittorio o Perla”. Siete d’accordo con lei? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version