Letizia Petris è la vera stratega del Grande Fratello

Letizia Petris la vera Stratega

Letizia Petris entra silenziosamente nelle dinamiche del gioco senza mai sbilanciarsi e creando alleanze di comodo

Ci ha conquistati con la sua storia, con i suoi sorrisi, ma anche con le sue lacrime. La sua storia con Paolo non ha convinto tutti, ma Letizia Petris sembra davvero essere entrata nel vivo del gioco e di aver capito le dinamiche. Infatti, nelle ultime settimane è riuscita non solo a non finire in nomination, ma addirittura ad essere eletta la preferita della casa, passando silenziosamente tra tute le dinamiche del gioco.

La strategia funziona

Se qualcuno ha perso la direzione del vero obiettivo del gioco, rincorrendosi uno con l’altro, attaccandosi e cercando di screditare il proprio avversario, Letizia è riuscita, fin qui, a passare inosservata, a non far notare, ma al web non sfugge nulla. Infatti, se da un lato abbraccia Beatrice Luzzi, facendole dimenticare le parole dette, dall’altro consola Massimiliano e appoggia le sue parole dicendo: “Capisco.. ti do ragione“. Cosa accaduta anche con gli altri inquilini, durante le discussioni.

La gieffina ha così capito che non prendendo le parti di nessuno, ma avvicinandosi ai più forti, riesce a non finire mai al televoto. Ma chi è realmente Letizia Petris? Quella che ci ha mostrato inizialmente o la stratega interessata al gioco? Commentate con noi e restate aggiornati su tutte le news sul Grande Fratello.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Letizia Petris, cosa succede nella notte con Beatrice Luzzi

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti