GF: Scopri le parole di Marcella Bonifacio su Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Ecco cos’ha dichiarato a Turchesando la mamma della modella
GF: LE PAROLE DI MARCELLA BONIFACIO SU MIRKO BRUNETTI E GRETA ROSSETTI- Nel corso della puntata del 12 dicembre, a Turchesando, programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, è intervenuta Marcella Bonifacio, madre della nuova concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, attaccando l’ex di sua figlia, Mirko Brunetti. ‘Non è una persona chiara, mi ha molto delusa. Ho ricevuto una chiamata da lui, dopo che non mi aveva risposto. Mi ha chiamata dopo aver letto il mio post’, ha esordito la mamma di Greta Rossetti.
Le parole della signora Marcella in Radio
La Bonifacio ha inoltre aggiunto: “Mia figlia è una persona vera e l’abbraccio che ha dato a Perla era vero e spontaneo: esprimeva solidarietà. Mia figlia è stata bravissima: Greta, vedendo che Mirko e Perla erano ancora presi, si è fatta da parte. Lui mi ha deluso molto con questo suo atteggiamento ambiguo. Diceva di non voler scontentare né l’una né l’altra, ma così facendo è risultato inscenato. Ma la verità verrà a galla: io adesso farò una guerra per farla emergere. Greta è stata male perché lei è stata derisa, anche da Ciro Petrone. Secondo me è di una bassezza unica quanto successo.. Come fai a giudicare una ragazza che non conosci, solo perché sei Team Perla”, ha concluso la signora Marcella. Insomma, queste le dichiarazioni della mamma di Greta Rossetti: cosa dirà a breve su Mirko Brunetti? Continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sul GF!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi
Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti