Anticipazioni GF 2023-2024 Massimiliano Varrese censurato dalla regia mentre parla male della Luzzi: squalifica in arrivo per il noto attore?
SPOILER GF, MASSIMILIANO VARRESE CENSURATO DAGLI AUTORI: STA PER ARRIVARE LA SQUALIFICA? LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE- A poche ore dalla ventisettesima diretta, Max Varrese continua a parlare malissimo di Beatrice Luzzi e la regia del GF censura. Nel mentre, sono tantissimi gli utenti che chiedono la squalifica dell’inquilino del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, che stando ai rumors, sarebbe sempre più probabile. Scopriamo insieme come mai.
Squalificato? Spunta un precedente
Anche Daniele Dal Moro, nella scorsa edizione, prima dell’espulsione ufficiale, venne censurato diverse volte dagli autori, mentre litigava con Oriana Marzoli e violava il regolamento. Dopo una serie di richiami, per il veneto arrivò la squalifica.
Dunque, attenzione, perché la stessa sorte potrebbe toccare anche a Massimiliano Varrese, più volte censurato e in odore di squalifica. Sarà davvero così? In attesa della decisione ufficiale della produzione del GF, continuate a seguirci e restate connessi per tutti gli aggiornamenti di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi
Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti
Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato