Max Varrese cacciato dal GF: le sue bugie hanno stufato (video)

Max Varrese GF Video

GF 2023, Anticipazioni 16 dicembre: Max Varrese cacciato definitivamente dal reality show di Canale 5 condotto da Signorini, spunta il video!

SPOILER GF, MAX VARRESE A RISCHIO SQUALIFICA (VIDEO)- Nel corso delle ultime ore, Massimiliano Varrese, concorrente del GF, si è macchiato di frasi e atteggiamenti imperdonabili, soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi, amatissima protagonista dell’attuale edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il web ne chiede la squalifica e continuerà a farlo finché gli autori non prenderanno provvedimenti disciplinari per lui. Violento e bugiardo, l’attore ha veramente superato ogni limite: qualcuno metterà a freno i suoi comportamenti?

Le bugie dell’inquilino della Casa: spunta il video che lo inchioda

In molti frangenti, Max Varrese ha asserito che Beatrice Luzzi l’abbia spinto o addirittura trattenuto con la forza per finire il confronto con lui.

Con Garibaldi afferma di essere stato costretto al confronto forzatamente con Beatrice, ma la clip più esilarante che smaschera Max è quella in cui imita goffamente la Luzzi e dichiara che la gieffina ha fatto una scenata da pessima attrice. La produzione prenderà provvedimenti disciplinari esemplari per lui? Restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta sabato 16 dicembre, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5! Appuntamento assolutamente imperdibile. non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti