Home Amici 23 Monumentale Holden, il suo inedito ‘Nuvola’ vola in TOP 50!

Monumentale Holden, il suo inedito ‘Nuvola’ vola in TOP 50!

Holden Nuvola

Amici di Maria De Filippi, Holden vola in TOP 50 su Spotify Italia anche con il suo secondo inedito ‘Nuvola’: numeri pazzeschi per l’artista!

HOLDEN DA RECORD: UNICO IN TOP 50 CON IL SUO PEZZO “NUVOLA”. I DATI- Joseph Carta, in arte Holden, si conferma stratosferico: anche il suo secondo pezzo ‘Nuvola’, figura infatti in TOP50 su Spotify Italia. Scopriamo insieme tutti i dati relativi alla straordinaria maturazione artistica del cantautore.

Incredibile news per Joseph Carta: brilla anche con il suo secondo pezzo! I dati stratosferici del cantante

“NUVOLA” entra a fare parte della Daily top200 Songs Italy con 121.510 stream premium, registrando il miglior debutto della classe di Amici23. Dunque, #42 posto per l’allievo di Rudy Zerbi su Spotify Italia. Solo tanti applausi per Holden, all’anagrafe Joseph Carta, che nella scuola più popolare d’Italia ha consolidato ancor di più la sua fanbase, già molto folta. Anche Laura Pausini ha celebrato l’ottimo debutto del suo secondo inedito, pubblicando una story con tanto di nuvola, abbastanza eloquente sul suo profilo Instagram ufficiale.

Intanto, il suo primo brano ‘Dimmi che non è un addio‘ è a un passo dalla certificazione oro. Sia lui che Mida, stando ai dati, saranno premiati lunedì prossimo, 18 dicembre 2023. Ottime news in arrivo dunque per i cantanti di Amici 23 e per le rispettive fandom.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version