Home Redazione Angolo Anticipazioni Terra Amara 15 dicembre: Uzum ritrova suo padre

Anticipazioni Terra Amara 15 dicembre: Uzum ritrova suo padre

Terra Amara, 15 dicembre

Incredibile momento nelle anticipazioni di Terra Amara del 15 dicembre: Umit compie un folle gesto che colpisce Sevda

Incredibile momento a Terra Amara, la serie turca che continua a stupire i suoi telespettatori. Nuovi colpi di scena con Umit che impugna una pistola e spara, per colpire Demir, ma qualcosa va nel modo sbagliato.

Dove eravamo rimasti

Umit viene imprigionata da Demir, in attesa di una visita medica. Sevda decide di giocarsi l’ultima carta: minacciarlo. Intanto, in ospedale si teme per la salute di Kerem Ali, che però si riprende.

Puntata 15 dicembre

Le paure di Saniye sembrano farsi più evidenti, quando vede l’uomo che ha licenziato, nuovamente accarezzare Uzum e avere degli atteggiamenti che non ama. Disperata prende una mazza di legno e lo colpisce. L’uomo, che inizialmente si pensava fosse morte, finisce in ospedale. Uzum rivela così che non è un malintenzionato, ma suo padre biologico, ma lui lo ha nascosto per paura che fosse licenziato.

Umit perde la testa

Dopo le denunce da parte di Sevda, Demir raggiunge la donna, sul punto di raccontare tutta la verità sulla notte dell’agguato, alla gendarmeria. Questo riesce a convincerla a non parlare e insieme liberano Umit, con la promessa che queste vadano lontano. Le due donne devono dunque andare via, ma la figlia rivela di non essere incinta, mostrando alla madre la gommapiuma che nasconde sotto la maglietta. Non solo, è decisa a avere ciò che ritiene suo. Demir, vedendo le due donne cambiare strade, le segue e quando si ferma per minacciarle, accade l’inverosimile. La sua ex amante, dopo una violenta discussione, impugna una pistola e spara. Sevda fa da scudo e crolla a terra. Cosa accadrà?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato

error: Content is protected !!
Exit mobile version