Home Grande Fratello Spoiler GF Perla Vatiero a rischio squalifica: il web insorge!

Spoiler GF Perla Vatiero a rischio squalifica: il web insorge!

Anticipazioni e Spoiler GF 2023, Puntata del 16 dicembre: Perla Vatiero squalificata dal reality di Signorini? Il web si movimenta contro lei

SPOILER GF, PERLA VATIERO PRONUNCIA UNA PAROLA GRAVE VIOLANDO IL REAGOLAMENTO: ARRIVA LA SQUALIFICA? (FOTO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta sabato 16/12/2023 e che sancirà l’eliminazione di un concorrente: chi fra Sara Ricci, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Vittorio Menozzi uscirà? Nel mentre, stando agli spoiler, proprio l’ex volto di Temptation Island 2023 sarebbe a forte rischio squalifica: scopriamo insieme come mai.

La frase di Perla e la richiesta del web: arriva la decisione della produzione

Ecco riportate, di seguito, le affermazioni della protagonista del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, inerenti all’inquilina e rivale, Greta Rossetti: “Ha dei labbroni… Ha il naso da mulatta, da neg**tta. Lei è perfetta“. Sono diversi gli utenti che ne chiedono ora la squalifica.

C’è però da dire che un caso analogo si era già verificato in precedenza durante quest’edizione del GF, con la Fiordaliso che dichiarò: ‘Io al GF lavoro come un n**r*” e fu graziata dagli autori, che non presero alcun provvedimento per lei. Stessa sorta dunque anche per Perla? Oppure la Vatiero, a differenza dell’intoccabile Marina, verrà sanzionata? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato

error: Content is protected !!
Exit mobile version