Scopri cosa sta per accadere nella puntata della serie Terra Amara del 16 dicembre: Demir, Umit, Sevda e Kerem Ali al centro degli eventi
Ancora segreti nella serie turca Terra Amara che vedrà ancora una volta Demir messo alla prova con inevitabili omissioni e non è il solo. Cosa sta per accadere a Cukurova?
Dove eravamo rimasti
Dopo le preoccupazioni per Kerem Ali, si ritorna a sorridere, infatti il bambino si riprende dopo la crisi cardiaca avuta. Sevda trova il modo per liberare la figlia da Demir, infatti minaccia la famiglia di denunciarlo. Saniye colpisce il vero padre di Uzum, ignorando la sua vera identità, che vien portano in ospedale.
Puntata 16 dicembre
Demir libera Umit e le procura il denaro che ha richiesto per andare via con la figlia. Ma quando l’uomo vede che cambia strada segue la donna e tra loro scoppia una discussione. Mentre l’uomo va via questa spara, ma Sevda fa da scudo e viene ferita. Kerem Ali si riprende e Fekeli deve risolvere il problema dell’adozione. Ma lungo la strada investe un uomo e Cetin si autoaccusa per salvare il piccolo Karem e le pratiche l’adozione. Gulten è sconvolta.
Demir deve mentire
Mentre Zuleyha cerca il piccolo Adnan, vicino all’auto di Demir trova del sangue, ignara che il marito abbia il corpo di Sevda nel bagagliaio, questo riesce a depistarla. Il ricordo di quel momento è vivo in lui. Obbliga Umit a fuggire a Istanbul, mentre lui si occupa di seppellire il corpo. Sta per essere scoperto non solo da un suo dipendente, ma anche da un posto di blocco, che gli chiede di controllare l’auto. Grazie al comandante riesce ad andare via e a terminare quanto deve. Il giorno dopo la gendarmeria cerca Sevda, ma è costretto a mentire sulla sua dimora.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter