Massimiliano Varrese: “Devo stare attento a tutto”, arriva la squalifica?

Massimiliano Varrese squalifica

Sveliamo la causa della possibile squalifica di Massimiliano Varrese: scopriamo tutti i retroscena del Caso Varrese. Ecco la verità sul vip!

GF, MASSIMILIANO VARRESE AVVISATO DAGLI AUTORI: SQUALIFICA IN ARRIVO? ECCO COSA EMERGE- Nel corso delle ultimissime ore, Massimiliano Varrese, parlando con Sara Ricci, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è lasciato sfuggire delle importanti confessioni su ciò che gli hanno detto gli autori. Scopriamo insieme cos’ha detto l’attore all’inquilina in merito a un possibile provvedimento disciplinare.

Le parole di Max

Parlando con la Ricci, Varrese ha detto: “Ora devo stare attento a tutto”, ha riferito l’attore a Sara, facendo intuire che in Confessionale gli hanno preannunciato una possibile squalifica. Massimiliano vorrebbe dire tante cose in questo momento, ma ha fatto capire che gli autori del GF minacciano provvedimenti esemplari in caso di nuove infrazioni ed espressioni infelici nei confronti di Beatrice Luzzi. Insomma, dopo tanto clamore sui social, finalmente arrivano anche i primi passi concreti della produzione: sarà squalificato? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato