Alex Belli interviene sul Caso Varrese: le parole dell’attore

Alex Belli Caso Varrese

GF 2023, Alex Belli asfalta pubblicamente Varrese: il caso è ormai l’argomento del giorno! Sentite cos’ha detto il compagno di Delia Duran!

ANTICIPAZIONI GF: ALEX BELLI SI PRONUNCIA SUL CASO VARRESE- Ieri sera, 16 dicembre 2023, in prima serata su Canale 5, è arrivato finalmente l’intervento deciso di Signorini nei confronti di Max Varrese. Il concorrente del reality show di Mediaset ha subìto i rimproveri di Alfonso, il quale ha detto che alla prossima uscita infelice, lo squalificherà senza esitazione. E seduta stante, è arrivato anche il commento da parte di Alex Belli, ex amato volto del GF VIP 6 e compagno di Delia Duran: sentite cos’ha detto su Massimiliano!

Le parole dell’ex vippone

“Dite che forse siamo arrivati al momento della verità??”, Ha esordito l’ex gieffino sul suo profilo Twitter ufficiale nel corso della ventisettesima diretta. Alex Belli ha proseguito affermando: “Però La scusa dell’essere su un “set” su questi atteggiamenti francamente non regge affatto!! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria“. In molti hanno applaudito l’intervento del protagonista del GF VIP 6, sottolineando come Varrese meritasse la squalifica immediata. Cosa accadrà sabato 23 dicembre? Restate connessi per tutte le news!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza