Nelle anticipazioni de La Promessa del 18 dicembre, mentre Catalina affronta Jimena, Jana torna a casa ferita
Nuovi colpi di scena per la puntata del 18 dicembre de La Promessa che rivedrà il ritorno di Jana, ferita e con la necessità di dormire, mentre Cruz smaschera Elisa.
Dove eravamo rimasti
Manuel riesce a convincere il padre a salire sul suo aereo. Maria riceve la scatola sonora da Lope, che ha provveduto a sistemarlo con un anello, ma pensa che sia il regalo di Salvador.
Puntata 18 dicembre
Cruz scopre Elisa parlare con un complice, ma finge di non aver sentito la conversazione e scopre he il marito e il barone si conoscevano da un po’, ma allo stesso tempo comprende che la donna sta nascondendo qualcosa. Catalina affronta Jimena, l’accusa di essersi intromessa nella sua vita senza la sa autorizzazione. La cognata cerca di giustificarsi, affermando che il suo pretendente sia per lei un buon partito. E’ rottura tra le due donne.
Dopo aver atteso molto, Jana fa rientro in casa e per Maria è un duro colpo. Vede la ragazza ferita e dolorante e cerca di accudirla. Maria intanto pensa di chiedere in prestito la macchina fotografica, in vista delle nozze di Pia per avere un ricordo del momento.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza