GF 2023, Greta Rossetti fa emergere la verità sulla frequentazione con Michele Morrone: le dichiarazioni della concorrente del reality show
DOPO TEMPTATION ISLAND, AL GF, GRETA ROSSETTI AMMETTE TUTTO: LE SUE PAROLE SU MICHELE MORRONE- Greta, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, parlando con Anita Olivieri e altri inquilini, ha detto: “Se vai fuori e fai una ricerca vedrai che mi associano a tutti i calciatori della Serie A e a tutti gli attori famosi che ci sono. Ma uno non deve ascoltare tutto. Mi associano a quello e questo. Se tu leggi quello e ci credi allora non sei per me. Poi vabbè il fatto di Michele… Se ho avuto una relazione con lui? Ci sono stata insieme tre mesi. Ecco quello è vero, in quel caso quello che dicono è la verità. Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi se Mirko ascolta gli altri peggio per lui e va benissimo”.
La verità sulla rottura
Infine, Greta Rossetti ha dichiarato: “La cosa è andata avanti dei mesi. Andava tutto bene, mi ha anche chiesto di andare con lui in America perché doveva promuovere un film, ma lì ho detto di no. Poi vabbè è finita dopo tipo tre mesi”. Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza del fatto che la protagonista del GF 2023 avesse avuto un flirt come Michele Morrone? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza