Scopri le anticipazioni della puntata de La Promessa del 19 dicembre: Pia deve affrontare le sue paure e le sue incertezze
Tutto è ormai pronto per le nozze di Pia e Gregorio, che si terranno a La Promessa, per sancire il patto fatto con Cruz e Alonso. Nonostante le paure di fare la cosa sbagliata, la donna decide di andare avanti in questa direzione.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Cruz scopre Elisa parlare con qualcuno al telefono parlare di un piano e comprende che di lei non bisogna fidarsi. Jana ritorna, dopo una lunga assenza, ma è ferita e dolorante. Catalina si scontra con Jimena per essersi intromessa nella sua vita.
Puntata 19 dicembre
Davanti all’imminente matrimonio, Pia esprime le sue paure e i suoi dubbi. Le sue amiche sono prone ad aiutarle in questo momento. Tutto è pronto, mancano solo gli ultimi accorgimenti per le nozze. Prima però Mauro chiede ai futuri sposi una foto per ricordare il momento.
In cucina non mancano le angherie tra Simona e Candela, che si lanciano ogni cosa, come fosse un campo di battaglia. Lope è costretto ad intervenire e sembra che le donne pian piano possano tornare ad essere quelle di una volta. Sarà così?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter