Nelle anticipazioni di Terra Amara del 19 dicembre si cerca Ayla, che sembra sia stata rapita da malviventi
Colpi di scena a Terra Amara del 19 dicembre, Ayla sparisce e Zuleyha crolla ancora una volta dalla disperazione, la sua vita continua a non regalargli tranquillità. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, mentre Demir decide di passare le azioni della sua azienda a Betul, ignaro che questa stia covando vendetta. Intanto nelle aziende accadono incredibili avvenimenti, dal furto di un furgone all’incendio di un capanno.
Puntata 19 dicembre
Mentre Demir cerca di investigare per scoprire cosa stia accadendo dietro l’assalto del suo furgone, Ayla è scomparsa dalla casa. Zuleyha va su tutte le furie e pensa che dietro ci sia Umit. Fikret fa il nome di un possibile mandante e cerca di convincere i coniugi che Umit non c’entri nulla. Racconta così la storia di quest’uomo e cercano una soluzione.
Il corpo di Sevda viene ritrovato
Viene ritrovato il corpo di Sevda e la polizia pensa che dietro ci sia Demir, visto che ha minacciato la donna in pubblico. Intanto lo stesso si presenta per denunciare la scomparsa della figlia e la gendarmeria preferisce attendere che si cerchi la figlia prima di procedere con le accuse. A sorpresa Fikret nota un nome sul tavolo e questo li conduce ad un uomo che ha svaligiato la loro tenuta. Ma quando ritorna a casa senza la figlia, Zuleyha crolla in un pianto disperato.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter