Spoiler GF, Marina Fiordaliso scoppia a piangere. Due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini la consolano
MARINA FIORDALISO, LACRIME AL GF: DUE INQUILINI PROVANO A CONSOLARLA- Nella serata del 17 dicembre 2023, Marina Fiordaliso, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è scoppiata in lacrime, presa dalla malinconia. La cantante, infatti, ha asserito che vorrebbe innamorarsi ancora e che ha paura che la sua vita sentimentale sia già finita. Scopriamo insieme come l’hanno consolata Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.
Il dialogo fra gli inquilini
“Fuori ricomincerà tutto daccapo. C’è ancora amore per te” continua la concorrente alla cantante, che inizia a commuoversi. Alle due inquiline si aggiungono altre braccia, quelle di Max Varrese, il quale prova a confortare Fiordaliso, che si lascia andare a una promessa: “Devo innamorarmi di nuovo”. Cosa ne pensate? Riuscirà la protagonista del GF a godersi il resto del percorso nella Casa? O verrà sopraffatta dai suoi tormenti interiori e si ritirerà definitivamente dal gioco? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le novità.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza