Anticipazioni Terra Amara 20 dicembre: Fikret un nuovo Yaman

Scopriamo tutte le anticipazioni di Terra Amara con la puntata del 20 dicembre: Ayla ritrovata, Demir accusato per la morte di Sevda

Nelle puntate precedente, Demir cerca l’autista del suo furgone per capire chi ci sia dietro l’assalto delle sue aziende, mentre la sua Ayla sparisce. La disperazione porta Zuleyha a minacciare Umit, che non è colpevole.

Puntata 20 dicembre

In casa arriva una telefonata che comunica dove si trova la piccola Ayla. La madre può riabbracciare la figlia. Demir, dona la doppia paga a tutti e ringrazia Fikret per il gesto fatto, comunicando davanti a tutti che l’uomo è ufficialmente suo fratello, uno Yaman. Sermin viene avvertita dalla sua cara amica che adesso la fortuna verrà divisa con un nuovo membro della famiglia. Intanto Betul rivela alla madre di avere tutto il potere dell’impresa Yaman. Le due donne possono festeggiare.

Le accuse piombano su Demir

Dopo la gioia per aver ritrovato la figlia, la gendarmeria comunica a Demir che è accusato della morte di Sevda. La notizia sconvolge tutti, anche Umit, che con Sermin finge di essere distrutta per la morte della madre. Zuleyha racconta la verità a Gulten e Saniye che cercano di trovare una soluzione, mentre il marito finisce in prigione.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter