Ex vippona si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello

Concorrenti Grande Fratello

L’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si scaglia contro gli attuali concorrenti del Grande Fratello: cosa dice

GRANDE FRATELLO, NICOLE MURGIA SI SCAGLIA CONTRO I CONCORRENTI: LE PAROLE DELL’ATTRICE ED EX VIPPONA ROMANA SUI SOCIAL- Commentando la ventisettesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, l’ex discussa vippona, Nicole Murgia, ha detto la sua sugli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attrice romana su Twitter.

Le parole dell’ex vip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nicole Murgia: “Dipinti come i peggiori concorrenti della storia l’anno scorso, personaggi da cui prendere le distanze ma quest’anno scusate ho visto anche peggio. Notte“. Cosa ne pensate delle parole spese dall’ex concorrente del GF VIP 7? Diteci la vostra nei commenti e non perdetevi nemmeno un aggiornamento sulle novità che arrivano ogni giorno, quotidianamente, sul nostro sito ufficiale, costantemente disponibile per voi h24, anche durante le festività natalizie: continuate a seguirci per gli scoop di gossip.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: ospiti e interviste