GF, Anticipazioni e news puntata 23 dicembre 2023: lo scioccante atteggiamento di Massimiliano Varrese nei confronti degli inquilini (clip)
ANTICIPAZIONI GF: L’ATTEGGIAMENTO DI MASSIMILIANO VARRESE CONTINUA A FAR DISCUTERE (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nella quale assisteremo al combattutissimo esito del televoto, che vede contrapposti Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Federico Massaro. Nel mentre, Max Varrese, continua a far discutere: scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto attore e ballerino, a proposito del rimprovero ricevuto dal presentatore Mediaset che ha minacciato provvedimenti disciplinari esemplari per lui, al prossimo scivolone.
Le convinzioni del gieffino
Ecco il video, in cui l’inquilino della Casa del GF, parlando di quanto accaduto con Beatrice Luzzi, attribuisce le responsabilità al gruppo, di cui lui avrebbe preso le difese, divenuto in breve tempo virale sui social:
Insomma, forse l’attore, il quale ha già causato il ritiro di Heidi Baci, non si è ancora reso conto di tutto ciò che ha dichiarato e fatto al GF.
Le sue affermazioni e i suoi atteggiamenti sono gravissimi e secondo tantissimi utenti (e non solo, anche per diversi personaggi pubblici), meriterebbero la squalifica dal GF. Signorini l’ha già avvisato: se sbaglia ancora, è fuori. Ma il fatto più allarmante è che Varrese continua a non rendersi conto degli errori fatti e potrebbe quindi replicarli, anche nella vita al di fuori del Loft di Cinecittà. Urge far comprendere a Max che tali comportamenti non sono più tollerabili, soprattutto in quest’epoca storica e che tali infrazioni vanno punite severamente. Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: ospiti e interviste