Max Varrese è ancora al GF: profonda ingiustizia

Max Varrese GF

GF, la decisione degli autori su Max Varrese: come mai il concorrente fa ancora parte del reality di Alfonso Signorini? La rabbia del web

SPOILER GF: LA SCELTA DELLA PRODUZIONE SU MAX VARRESE FA INFURIARE GLI UTENTI DEL WEB. PERCHE’ NON SONO ARRIVATE SANZIONI ESEMPLARI PER L’ATTORE E INQUILINO- Massimiliano Varrese ancora dentro la Casa del GF è forse l’ingiustizia più grande mai vista nel corso delle edizioni del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Storicamente teatro di dibattiti, un gioco in cui si parla liberamente di qualsivoglia tematica, quest’anno, la produzione e gli autori Mediaset, hanno deluso larga parte degli utenti del web. Scopriamo insieme come mai tengono dentro l’attore e cosa ne pensano i telespettatori.

Impazza la protesta in rete: le scuse, in questi casi, non bastano! Come mai non ha ricevuto la squalifica

Il Caso Varrese è ormai argomento in tutt’Italia e non ha precedenti. Mai un concorrente del GF è stato graziato così tante volte, nonostante la sua condotta disdicevole, nei confronti della Luzzi. Non si placano le proteste del web, tutto dalla parte di Beatrice, che chiede un’unica cosa: la squalifica di Max Varrese. L’attore, per il momento, si è giustificato dicendo che non distingueva più il piano della recita da quello della realtà, del suo essere uomo. Una scusa che però non regge: anche perché in questo reality si è chiamati a comportarsi spontaneamente, senza adeguarsi a un ruolo scelto da terzi.

I feroci commenti del web

Ecco cosa scrive un utente: “La violenza verbale è un reato e come tale va punita. Massimiliano Varrese non deve stare al GF nemmeno un altro giorno, perché con la sua condotta ha mancato di rispetto a tutte le donne”. Un altro fan, invece, sostiene: “Ma come mai il Grande Fratello ha espulso concorrenti anche solo per aver pronunciato la n-word e invece non prende provvedimenti per Massimiliano, il cui comportamento è stato ben più grave?”. Insomma, non si è per niente placata la rabbia del web, che invoca ancora una volta la squalifica del concorrente. Arriverà? Oppure gli autori continueranno a proteggerlo, nonostante tutto? Restate connessi per tutti gli aggiornamenti!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: ospiti e interviste