Home Grande Fratello Perla Vatiero, che sorpresa per Brunetti! (video)

Perla Vatiero, che sorpresa per Brunetti! (video)

GF, Anticipazioni 23 dicembre: Perla Vatiero sorprende Mirko Brunetti con un dolcissimo messaggio per Natale. Come reagirà il noto modello?

DOLCISSIMA DEDICA DI PERLA VATIERO PER MIRKO BRUNETTI: LA REAZIONE DEL RISTORATORE (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che sarà ancora una volta ‘Perletti-centrica’. Nelle ultime ore, infatti, la Vatiero ha condiviso un meraviglioso messaggio dedicato alla sua vecchia fiamma, sorprendendo perfino i follower più accaniti, che continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra lei e Brunetti. Scopriamo insieme quali parole ha usato Perla e come reagirà Mirko sabato sera, 23 dicembre 2023.

Il video

Ecco la clip, in cui Perla ha letto il suo messaggio in confessionale per il suo ex, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

Le parole integrali

Ecco lo scatto, che mostra le parole della modella salernitana per l’ex discusso concorrente del GF:

Cosa ne pensate? La Vatiero e Brunetti torneranno insieme dopo la fine del programma targato Mediaset? Restate connessi per tutte le novità sul GF!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: ospiti e interviste

error: Content is protected !!
Exit mobile version