Spoiler GF: la storia di Marco Maddaloni

Spoiler GF Marco Maddaloni

Anticipazioni e spoiler GF 2023, Marco Maddaloni rivela a Greta Rossetti come mai è entrato nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: cos’ha detto il campione di judo?

Spoiler GF 2023, Marco Maddaloni racconta a Greta Rossetti la sua storia, focalizzandosi sulla sua passione principale: le parole del vippone

GF, SPOILER 23 DICEMBRE: IL RACCONTO DI MARCO MADDALONI- Manca sempre meno al temuto esito del televoto, che decreterà il primo candidato all’eliminazione di sabato 30 dicembre. Ed è proprio fra i due concorrenti esposti al giudizio del pubblico che è avvenuto un bel dialogo, sincero e ricco di emozioni. Stiamo parlando di Maddaloni, che ha raccontato a Greta Rossetti dettagli importanti sulla sua passione più grande: il judo. Sentite cos’ha detto Marco e come ha risposto la giovane modella e nuova inquilina della Casa del GF.

Le rivelazioni del vippone campano

A proposito della chiamata ricevuta dalla produzione del GF, Marco dice: “Era un periodo in cui non avevo una collocazione nella vita”. Greta ascolta attenta e il coinquilino continua affermando che era arrivato al punto di non riconoscersi: “Ma io chi sono? Non sapevo più chi ero”. “Appena ho messo i piedi sul tatami è successo qualcosa, si è acceso qualcosa in me”. “È bello, ne parli con gli occhi lucidi, la vedo la tua passione” afferma la Rossetti. Maddaloni conclude dichiarando: “Se riesco a voltare pagina come dico io, posso riprovarci e io col judo non ho mai chiuso. Sono successe tante cose e quindi ho dovuto lasciare, ma non è mai stata mia volontà”, rivela lo sportivo. Cosa ne pensate delle sue rivelazioni?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: ospiti e interviste