Nelle anticipazioni di Terra Amara del 21 dicembre, Demir viene aiutato a fuggire di prigione: accade di tutto
Nuove esilaranti episodi colpiranno la cittadina di Cukurova, Demir costretto alla fuga, mentre la moglie, ignara, rivela tutto alla polizia. Come reagirà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, dopo la sparizione di Ayla, Demir cerca qualunque traccia per risalire al colpevole. Dopo una telefonata la bambina viene ritrovata. Per il padre non è un bel momento, viene infatti accusato dell’omicidio di Sevda. Intanto Betul trama alle spalla.
Puntata 21 dicembre
Mentre Zuleyha è preoccupato per Demir, Fikret cerca di escogitare un piano per farlo uscire di prigione. La moglie decide di raccontare tutto alla polizia, mentre il fratello riesce a farlo evadere con l’aiuto di Cetin. L’uomo adesso dovrà andare lontano dalla Turchia per non essere nuovamente arrestato. Prima passa dalla moglie per avvisarla di quanto sta accadendo e insieme sono pronti ad andare via, ma accade l’inverosimile: la casa viene assalita. E’ terrore nella tenuta Yaman e Demir in quel momento sparisce.
Sermin smaschera Umit
Sermin entra nella camera di Umit e trova il letto macchiato di sangue e comprende che non la donna sta fingendo di essere incinta. E’ decisa a smascherarla.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter