Anticipazioni La Promessa 22 dicembre: un piano da gestire

La promessa 22 dicembre

Nelle anticipazioni de La Promessa del 22 dicembre, Elisa è messa alle strette dalla richiesta di Alonso: accetterà?

SPOILER LA PROMESSA: UN NUOVO SCONTRO TRA ELISA E CRUZ- Nonostante le apparenze e la gentilezza di Cruz, il suo piano è chiaro, agire contro Elisa. Nel nuova appuntamento de La Promessa infatti la padrona di casa lascia illudere la baronessa di averla ingannata.

Dove eravamo rimasti

Jana è tornata ferita e debole, sviene tra le braccia di Manuel che racconta tutto alla sorella, che decide di vederci chiaro. Maria è felice per l’anello trovato e lo mostra a Martina, ignara che sia di Lope.

Puntata del 22 dicembre

Catalina è molto preoccupata per le sorte de La Promessa e cerca di trovare una soluzione con Alonso. Nuovo confronto tra Lorenzo e Elisa che ancora una volta accusa la donna di aver ingannato il barone. Alle sue spalle Cruz e Alonso decidono di attuare un piano per escludere dall’eredità: avere il palazzo in cambio del denaro. Accetterà? In cucina chiedono delle condizione di Jana e sono tutti molto preoccupati, ma a mettere zizzanie ci pensa come sempre Petra che si intromette nel matrimonio di Gregorio, che però l’uomo la mette a tacere. Intanto Pia scopre la bugia detta da Maria per coprire Jana, chiede spiegazioni e viene a conoscenza del suo malore.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter