Beatrice Luzzi, le indiscrezioni sui motivi che l’avrebbero portata ad abbandonare momentaneamente il reality show di Alfonso Signorini
LE INDISCREZIONI SULLA MOMENTANEA USCITA DI BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DELLO STAFF DELL’ATTRICE E LA VERITA’ SULLA SUA SCELTA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, nella quale assisteremo al possibile rientro di Beatrice Luzzi. L’attrice, stando alle indiscrezioni, avrebbe lasciato momentaneamente la Casa e sarebbe già in quarantena, pronta per tornare in gioco: scopriamo insieme le ragioni alla base di tale scelta e quando potrebbe riunirsi agli inquilini del Loft di Cinecittà.
Le ipotesi sul ritorno e le ragioni del momentaneo abbandono
Pare che Beatrice sia uscita momentaneamente dalla Casa del Gf perché il padre 86enne si sarebbe rotto il femore. Queste le indiscrezioni sulla Luzzi, che potrebbe tornare in gioco già lunedì 25 dicembre 2023. In una serata aperitivo, quando l’attrice interpretò Ornella Vannoni, ricordò affettuosamente i momenti col padre, suo grande fan. Ecco le dichiarazioni della vip: “Ha perso le speranze con me. In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte“. Ci auguriamo che la gieffina possa tornare presto serenamente nella Casa, sperando che il suo papà guarisca presto.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni
Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti