Leggi le anticipazioni di Terra Amara per il 23 Dicembre: Uzum si riprende, Demir scompare e Betul trama dietro le quinte
Dopo aver portato terrore nella tenuto Yaman, il nemico numero uno, Hakan, punta su Fikret e Fikret. La loro casa prende fuoco ed solo l’inizio di un duro scontro. Intanto la piccola Uzum si riprende e torna a casa.
Dove eravamo rimasti
Dopo l’assalto alla villa Yaman, Demir scompare, la disperazione è tanta per la moglie, ignara che Betul sta tramando alle sue spalle.
Puntata 23 dicembre
Mentre i nemici di Demir cercano di attuare un piano per conquistare Cukurova, Fekeli avvisa il nipote che sicuramente verranno attaccati da questi malviventi. Zuleyha riceve una telefonato in cui le viene chiesto di identificare il corpo, che si presume sia del marito. La sua disperazione è così tanta che neanche le accuse di Umit riescono a turbarla. La donna può tirare un sospiro di sollievo, non è il Demir.
Nuovo agguato
Come previsto da Fekeli, è arrivato un nuovo avvertimento. La sua casa viene assaltata da un malvivente, mentre Betul e kerem Ali sono ancora al suo interno. La donna riesce a metterlo in sicurezza, proprio mentre arriva Fikret, che ora più che mai vuole conoscere i mandanti di tutta questa violenza.
Zuleyha uccide Umit
Adnan viene rapito dagli stessi, ma Zuleyha accusa Umit dell’accaduto, questa è pronta a minacciarla, pur di rivedere Demir. Ma quando si reca all’incontro la donna non vuole rivelare dove il figlio e Zuleyha perde al testa e la uccide, sotto gli occhi attenti del suo nemico, che gli fa ritrovare il piccolo in auto. E’ Fekeli che cerca una soluzione per evitare che venga arrestata. Quando arrivano sul posto il corpo è sparito.
Betul ascolta tutta la conversazione e lo racconta alla madre, che adesso vuole cercare Umit per avere un vantaggio sulla situazione.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter