Grande Fratello, arriva il comunicato ufficiale dello staff di Beatrice: ecco quando la Luzzi tornerà nel reality show condotto da Signorini
COMUNICATO UFFICIALE STAFF BEATRICE LUZZI: ATTRICE PRONTA A TORNARE IN CASA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Signorini, in cui dovrebbe essere assente la Luzzi. Beatrice, come ben sapete, cari amici, ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi familiari, ma ora sarebbe già bella carica e pronta a rientrare in gioco. A darne conferma è lo staff ufficiale dell’attrice.
La nota dello staff
Ecco il comunicato ufficiale diramato dallo staff di Beatrice Luzzi: “Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria“. Appuntamento dunque solo rimandato per l’attrice, che sta per tornare nella casa del GF: restate connessi per tutte le novità!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni
Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti
Anticipazioni GF 23 Dicembre: liti, ospiti e sorprese