Momento scottante per Sophie Codegoni che ha letteralmente rischiato di prendere fuoco in diretta: il video virale
Incredibile imprevisto per l’a bella l’ex Bonas di Avanti un Altro, Sophie Codegoni si è ritrovata in un incidente pericolosissimo, proprio durante i festeggiamenti del suo compleanno. Il video che un invitato le ha fatto è subito diventato virale.
Il video Virale
Felice e ignara di quanto stesse accadendo, Sophie soffia le candeline, i capelli scendono a contatto delle candeline accese e accade l’inverosimile: i capelli prendono fuoco. Il movimento della testa ha permesso poi di spegnerlo a contatto con la spalla. Il video è diventato tanto virale da essere pubblicato dalla stessa influencer in modo simpatico. Una festa in compagnia di amici e familiari, che ha portato un po’ di serenità nella sua vita, dopo la rottura da Alessandro Basciano. I due ormai hanno prese strade differenti, anche se i follower della coppia sperano sempre in un loro ritorno, cosa improbabile.
Dunque, passata la paura per i presenti, un momento che stava per diventare terribile. Per fortuna nessuno si è fatto male. Gli auguri di compleanno per Sophie Codegoni sono arrivati puntuali dai fan e in tanti hanno commentato l’episodio bizzarro. Un momento che difficilmente dimenticherà. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
La surreale scelta di Alfonso Signorini su Mirko Brunetti