Home Anticipazioni TV Spoiler ultima ora Grande Fratello 2023: entrano proprio loro!

Spoiler ultima ora Grande Fratello 2023: entrano proprio loro!

Spoiler ultima ora Grande Fratello 2023

Anticipazioni e spoiler ultima ora Grande Fratello 2023-2024: entreranno due nuovi concorrenti. Chi sono e quando varcano la porta rossa?

GRANDE FRATELLO 2023, SPOILER ULTIMA ORA: CHI ENTRA- Nuove emozioni questa sera in prima serata su Canale 5 con l’imperdibile appuntamento con il reality show di Mediaset, presentato da Alfonso Signorini, affiancato dall’ottima Cesara Buonamici e dalla giovane Rebecca Staffelli, figlia di Valerio, speaker radiofonica e inviata social di quest’edizione al posto di Giulia Salemi. Scopriamo insieme tutti i colpacci messi a segno dal programma e quelli che saranno i due nuovi concorrenti della Casa.

Due nuovi ingressi

Stasera due nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa: l’imprenditore Sergio D’Ottavi e lo stilista Stefano Miele. Nel mentre, ufficializzato il rientro di Beatrice Luzzi, amatissima concorrente del GF e attrice, che questa sera tornerà nel loft di Cinecittà e sarà disponibile già per la ventottesima diretta in prima serata su Canale 5. Sorprese per Perla Vatiero e Letizia Petris: chi arriverà per le due inquiline e amiche? Come reagiranno? Non mancate, restate sintonizzati per tutti gli spoiler!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

Anticipazioni GF 23 Dicembre: liti, ospiti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version