Anticipazioni GF 30 Dicembre: Fiordaliso battibecca con Sergio

Anticipazioni GF 30 Dicembre

GF, le anticipazioni 30 dicembre 2023: Fiordaliso ha subito una piccola discussione con il nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 30 DICEMBRE 2023: MARINA FIORDALISO SI ESPRIME SU SERGIO- Sergio, nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, desideroso di farsi accettare, cerca di impressionare la Fiordaliso e scherzando le chiede se può chiamarla come gli altri. “Posso chiamarti Zia Fiorda come tutti?“, dice l’imprenditore e ristoratore, ma la cantante pare restìa a concedergli subito confidenza.

La reazione della cantautrice

Il ragazzo si allontana per controllare il sugo lasciato a cuocere sui fornelli e Fiordaliso accompagna la sua uscita con un’esortazione pungente ma velatamente ironica. “Va a lavorare!” esclama. “Come si chiama lui così lo nomino?” chiede la storica cantante quando il nuovo inquilino della Casa del GF è ormai lontano. “Vi danno fastidio?“, chiede la vippona, riferendosi ai nuovi ingressi e Perla le risponde: “A me no, però capisco il tuo punto di vista”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza