La madre di Greta Rossetti chiede scusa pubblicamente: le sue parole commuovono il web

La madre di Greta chiede scusa

Dopo la diretta di sabato la madre di Greta Rossetti chiede scusa pubblicamente: le sue parole commuovono il web

E’ stata criticata amaramente la madre di Greta Rossetti, che nella serata di ieri, per difendere la figlia, che ama follemente, si è scagliata contro Mirko Brunetti, davanti agli occhi di milioni di telespettatori, tanto da far intervenire lo stesso Alfonso Signorini, per mettere ordine.

Marcella Bonifacio torna sui social, questa volta il suo atteggiamento è diverso, non più critico e accusatorio, ma per chiedere scusa ai tanti che seguono il reality e fare gli auguri ai fan di Greta: “Siamo umani, siamo eterni fanciulli, gli errori li facciamo tutti, ma penso che come mamma sono sempre comportata bene, perché io ho dato tutto e non accetto le vostre critiche, perché non sapete quello che ho passato. Buon Natale a tutti.”

La lettera per i fan di Greta Rossetti

Nonostante Greta Rossetti sia all’interno della casa, ha voluto mandare una lettera per i fan, che la madre ha letto pubblicamente, sulla sua pagina Instagram, emozionata e con la voce rotta: “Grazie per aver creduto sempre in me, grazie per avermi sostenuto in ogni momento, grazie per avermi tirato su di morale quando ero triste, grazie che ci siete sempre stati. Spero che non vi sto deludendo. A voi tanti auguri di buon Natale. Greta“.

Pasce fatta dunque con il pubblico e con Mirko Brunetti? Come reagirà a queste parole?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza