Spoiler GF 30 Dicembre: Perla, Beatrice e Marco su Greta

Perla Beatrice e Marco

Anticipazioni GF 30 Dicembre: le opinioni di Perla Vatiero, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni su Greta Rossetti. Cos’hanno detto su di lei?

SPOILER GF, DIRETTA 30 DICEMBRE: PERLA, BEATRICE E MARCO SI SBOTTONANO SU GRETA- Perla Vatiero, concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, parlando di Greta con gli inquilini della Casa, ha detto che trova il suo comportamento lodevole, ma potenzialmente contraddittorio. Secondo la bella influencer salernitana, infatti, la Rossetti agirebbe diversamente se non fosse sotto le telecamere. Scopriamo insieme come hanno replicato Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni.

Le affermazioni dei due vip sulla tentatrice

A quel punto, l’attrice ha detto: “Io penso sempre che entrando qua dentro non avrebbe potuto fare il contrario” e il campione di judo, campano d’origine, ha esclamato: ”No, non è vero! Lei è entrata da quasi fidanzata!”. Così la Vatiero ha ribattuto: ”Per fare il contrario avrebbe dovuto proprio avere 2 attributi proprio grandi..”. Letizia ha quindi dichiarato: ”Lei è entrata da single!” e Beatrice ha replicato dicendo: ”Sì, ma da una settimana!”.

Le conclusioni della Vatiero

Perla ha quindi commentato: ”Ma si sono lasciati però lei stava fuori e lui stava dentro… Io sono del parere di non confondere il troppo … dolcezza e vittimismo con chi magari fa delle cose, poi chiede sempre scusa e vabbè, quella è una forma di maturità, io sono la prima che la giustifico e dico: ”Vabbè, accetto, perdono, e vado avanti. Però credimi che Mirko non è adesso il carnefice e lei la vittima della situazione!”-ha concluso la salernitana. Cosa accadrà al GF nelle prossime settimane? Restate connessi per tutte le news live dalla Casa di Cinecittà!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza